web page builder

Informazioni

L'Avvocato Roberto Emilio Conti è iscritto all'Albo degli Avvocati del Tribunale di Fermo ed esercita la professione svolgendo la propria attività presso gli uffici giudiziari delle Marche, nell'ambito del distretto della Corte di Appello di Ancona.  Anche grazie al collegamento con altri studi viene assicurata la copertura dell'attività presso il Tribunale di Macerata e quelli di Ancona, Ascoli Piceno, Pesaro e Urbino.

L'Avv. Roberto E. Conti è nato a Fermo il 24 agosto 1963; si è laureato in Giurisprudenza presso la Università degli Studi di Roma "La Sapienza" nel 1989 e si è iscritto all'Ordine degli Avvocati di Fermo nel 1992.

E' abilitato al patrocinio dinanzi alle magistrature superiori.

E' iscritto all'elenco dei Curatori Fallimentari e dei professionisti abilitati alle vendite immobiliari presso il Tribunale di Fermo..

Lo studio è coperto per i rischi professionali con polizza stipulata presso primaria compagnia di Assicurazioni; per ogni ulteriore informazione al riguardo (nome della compagnia, massimale e quant'altro) gli interessati possono fare richiesta motivata allo studio.

Partita Iva: 01368440440

Codice fiscale: CNTRRT63M24D542S